Servizio di Presa Visione

 

E’ un servizio che forniamo alle imprese che puntano ad ottimizzare i costi, i tempi e le risorse umane impiegati per la partecipazione alle gare di appalto.

Il servizio prevede: Presa visione della documentazione presso l’Ente appaltante (disegni, computi metrici, piani di sicurezza e quanto altro per legge disponibile alla consultazione) e ritiro del relativo certificato timbrato e firmato dall’Ente; Sopralluogo dell’area o immobile oggetto della gara; Ritiro della lista delle categorie di lavori necessarie per compilare l’offerta economica e Ritiro documentazione integrale ( o parziale) presso la sede dell’Amministrazione appaltante o la copisteria designata (l’eventuale costo della stessa è a carico del richiedente).

 

COPERTURA:

È garantita la copertura nelle seguenti regioni: Puglia (escluso Salento e Gargano), Basilicata e Calabria (esclusa la provincia di Reggio Calabria). Affinché possa essere assicurata l’efficienza del servizio, è necessario fare richiesta almeno 10 gg. lavorativi precedenti la scadenza del bando di gara, e questo perché spesso, il termine ultimo per la presa visione/sopralluogo/ritiro documenti è di alcuni giorni prima della scadenza per la partecipazione alla gara.

 

MODALITA' DI ACCESSO:

Per accedere al Servizio l’impresa dovrà semplicemente fare richiesta di preventivo presa visione/sopralluogo/ritiro documenti. Risponderemo entro 24 ore inviando al richiedente il preventivo per il servizio richiesto che dovrà essere debitamente firmato e trasmesso via e-mail al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

 

IL PREVENTIVO HA LA VALIDITA’ DI 2 GIORNI

La documentazione rilasciata dall’Ente sarà recapitata, a mezzo posta, presso l’indirizzo del richiedente specificato nella richiesta preventivo.

USAI TECNO

Azienda leader nel settore della sicurezza residenziale e aziendale con vent' anni di comprovata esperienza.

Pronto Intervento H24: 346 3851721

 

Contatti

  • Usai Assistenza SAS
  • +39 0805745206
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • Via Francesco Netti 32, 70123 - Bari